11/12/2018 Termini presentazione richiesta di rimborso forfettario 2018

Per motivi contabili legati alla chiusura del bilancio, sarà possibile inoltrare le richieste di rimborso forfettario, relative alle sostituzioni di inverter effettuate tra il 01/01/2018 e il 30/11/2018, entro e non oltre il 31/12/2018 e le richieste relative al solo mese di Dicembre 2018, entro e non oltre il 31/01/2019.

Tutte le richieste di rimborso dovranno essere inviate via e-mail all’indirizzo Rimborso@SMA-Italia.com.

Le richieste di rimborso che ci perverranno oltre tale termine non saranno considerate valide e di conseguenza non verranno liquidate.

Rimborso di servizio SMA per installatori

SMA paga un rimborso forfettario agli installatori che desiderano fornire servizi speciali ai loro clienti. Naturalmente, anche gli inverter Danfoss danno diritto al rimborso forfettario. È inclusa ad esempio la sostituzione degli inverter guasti. Il principio è semplice: gli installatori ci supportano con i lavori svolti in garanzia, e ricevono l’importo prestabilito rapidamente senza troppa burocrazia.

Come faccio a ricevere il rimborso di servizio SMA?


È sufficiente compilare il modulo di fatturazione e inviarlo via posta all’indirizzo specificato. Per comodità abbiamo creato una scheda informativa con un riepilogo dei requisiti per il pagamento, modelli di fattura e informazioni aggiuntive.