Sunny PRO Club: al via il nuovo Corso Commerciale "Business"

Partirà martedì 17 Aprile presso la sede SMA di Milano, il primo corso commerciale “Modulo Business” riservato ai Soci del Sunny PRO Club.
Il corso è realizzato su misura per i professionisti del fotovoltaico e analizza nel dettaglio le dinamiche di vendita in ambito B2B, dove il cliente è tipicamente una piccola-media azienda.

Il corso, della durata di un giorno, si focalizzerà su:

• Le più efficaci tecniche di presentazione dell’offerta
  • La gestione delle domande e delle obiezioni
  • La psicologia del cliente e le variabili che influenzano le scelte
  • La vendita efficace via telefono e via e-mail

A chi è indirizzato il corso
L’appuntamento è dedicato a installatori e progettisti che vogliono arricchire le proprie capacità di vendita attraverso contenuti teorici ed esercitazioni pratiche. Gestire l’approccio con il cliente e saper condurre la trattativa commerciale sono chiavi fondamentali per chiudere con successo una trattativa.

Migliorare il proprio business
Come presentare la proposta di un impianto a chi lo acquista?
Anche le migliori idee, i migliori prodotti e i migliori servizi hanno bisogno di essere presentati ai propri clienti nel modo più efficace. Evidenziare i benefici delle soluzioni proposte è oltremodo importante.
Il corso “Tecniche di Vendita” è solo uno dei tanti servizi offerti dal Sunny PRO Club.
Oltre ai corsi di formazione, il Club mette a disposizione dei Soci anche supporti personalizzati per promuovere la propria attività (volantini, brochure, adesivi), e materiali espositivi per incrementare la visibilità dell’azienda. Nel corso dell’anno vengono inoltre organizzati numerosi incontri di formazione e aggiornamento.

Come partecipare
Visita il sito www.SunnyPROClub.it, potrai avere tutti i dettagli relativi ai molti servizi attivati dal Sunny PRO Club.

Non perdere la prossima occasione, iscriviti!