SMA Italia lancia la promozione 5+5 – estensione di garanzia di 5 anni per I proprietari di inverter SMA

SMA Italia lancia la promozione 5+5 – Estensione di garanzia di 5 anni per I proprietari di inverter SMA

SMA ITALIA conferma il suo ruolo di Fornitore di Soluzioni per i propri clienti e per gli utilizzatori finali e lancia la nuova “Promozione 5+5” sui Sunny Boy 3.0-5.0.

A partire dal 15 marzo p.v. sarà ancora più semplice e conveniente produrre la propria energia solare grazie all’utilizzo degli inverter SMA Sunny Boy 3.0-5.0. Gli utilizzatori finali che da tale data decideranno di affidarsi alla qualità e al servizio di SMA, potranno godere di un’estensione di garanzia di ben 5 anni che si somma ai 5 già previsti dalla garanzia di fabbricaSMA, registrandosi entro il 31 maggio 2018 su SMA Sunny Portal al link www.sunnyportal.com.

La registrazione, oltre all’estensione della garanzia da 5 a 10 anni, permetterà il monitoraggio continuo del rendimento energetico del proprio impianto. Inoltre, grazie al sistema SMA Smart Connected, l’operatività dell’impianto sarà costantemente monitorata, ed eventuali irregolarità riscontrate saranno comunicate immediatamente al proprietario dell’impianto e al suo installatore, permettendo interventi tempestivi e garantendo la massima produzione di energia.

Il viaggio verso la totale indipendenza energetica è iniziato!

La promozione è valida per gli inverter SB3.0- 1 AV-40, SB3.6- 1 AV-40, SB4.0- 1 AV-40 e SB5.0- 1 AV-40 installati e registrati su SMA Sunny Portal durante il periodo di validità della promozione.

I dettagli e le condizioni della promozione sono disponibili sul sito:
www.sma-italia.com/estensione-di-garanzia-sunny-boy.html

Con un fatturato di un miliardo di Euro nel 2016, il Gruppo SMA è leader mondiale nel mercato degli inverter fotovoltaici - i componenti più importanti di un impianto fotovoltaico. SMA offre un’ampia gamma di prodotti e soluzioni innovative per l’approvvigionamento energetico del futuro in ambito residenziale, commerciale e per i grandi impianti fotovoltaici. L’azienda ha la sede principale a Niestetal, vicino a Kassel, con filiali in 20 Paesi e con più di 3.000 dipendenti in tutto il mondo. SMA produce un’ampia gamma di tipologie di inverter ed è in grado di offrire sempre l’inverter più adatto al tipo di modulo fotovoltaico utilizzato e al livello di potenza dell’impianto. La gamma dei prodotti comprende inverter sia per impianti fotovoltaici collegati alla rete che per sistemi a isola e ibridi. SMA fornisce inoltre tecnologie di sistema per diversi tipi di accumulatori e differenti classi di potenza, collaborando con prestigiosi produttori di batterie e aziende dell’industria automobilistica. La tecnologia di SMA è tutelata da circa 900 brevetti e modelli di utilità registrati. Il portafoglio prodotti è integrato da servizi di assistenza completi e dalla gestione operativa di grandi impianti fotovoltaici. Dal 2008 la società SMA Solar Technology AG è quotata nel Prime Standard della borsa di Francoforte (S92) e attualmente è l’unica azienda nel settore fotovoltaico le cui azioni sono quotate nell’indice TecDAX.

Comunicazioni con la stampa
SMA Italia S.r.l

ufficiostampa@SMA-Italia.com

Disclaimer
Il presente comunicato stampa ha scopi puramente informativi e non costituisce alcuna forma di offerta o invito ad acquistare, detenere o vendere titoli di SMA Solar Technology AG (la “Società”) o di società attualmente o in futuro ad essa affiliate (insieme alla Società: il “Gruppo SMA”). Inoltre, non va inteso come base per un qualsivoglia accordo orientato all’acquisizione o alla vendita di titoli della Società o di un’azienda del Gruppo SMA.

Il presente comunicato stampa può contenere informazioni relative al futuro che non si riferiscono a eventi del passato e che includono anche affermazioni riguardanti le nostre previsioni e aspettative. Tali informazioni si basano su programmi, stime e previsioni attualmente a disposizione della direzione generale di SMA Solar Technology AG (SMA o la Società) e pertanto valgono soltanto per il giorno in cui vengono formulate e, per loro natura, contengono rischi e fattori d’incertezza. Diversi elementi, noti e non, di rischio, di incertezza e altri fattori possono fare sì che i risultati, lo stato finanziario, l’andamento e il rendimento reali della Società siano sostanzialmente diversi dalle valutazioni qui riportate. Tali fattori comprendono quelli descritti nei rapporti pubblicati da SMA che sono disponibili sul sito web www.SMA.de. La Società declina qualunque obbligo di aggiornamento e revisione di tali informazioni sulla base di risultati o evoluzioni future.