Più clienti per i soci del Sunny PRO Club grazie a Preventivi.it

Siglata la partnership tra il Club di SMA Italia per i professionisti del solare e il noto portale per la raccolta di richieste di preventivo da parte dei clienti finali.

Da oggi il fotovoltaico ha una marcia in più, grazie alla partnership siglata tra SMA Italia e Preventivi.it, due importanti aziende che credono nelle potenzialità dell'energia solare e hanno un obiettivo comune: aiutare i professionisti del settore fotovoltaico a operare con successo in un mercato con grandi prospettive future.

"La convenzione con Preventivi.it si inserisce all'interno del portafoglio di servizi del Sunny PRO Club, il club di SMA per installatori e progettisti nato per supportare le aziende socie nelle attività di business quotidiano" ha dichiarato Emanuele Arpini, Marketing Manager di SMA Italia. "Lo speciale servizio, denominato "10 nuovi clienti per la tua zona: speciale convenzione con Preventivi.it" ha l'obiettivo di promuovere le aziende socie del Sunny PRO Club sul famoso portale e creare quindi un circuito di potenziali clienti finali".

La convenzione prevede uno sconto del 30% sui servizi di Preventivi.it rispetto al normale costo di listino. I soci del Club potranno quindi ricevere gratuitamente 10 richieste di preventivo prima di affiliarsi al servizio di Preventivi.it. Il servizio dà la possibilità di ricevere queste richieste da parte di utenti interessati a installare un impianto fotovoltaico. Gli installatori possono scegliere la zona di interesse ed il numero massimo di richieste da ricevere ogni mese.

Scarica il comunicato stampa per approfondire