Nel Lazio la nuova Service Station di SMA Italia

Continua la strategia di SMA Italia rivolta a una presenza capillare sul territorio per essere sempre più vicina ai propri clienti.

La Service Station nel Lazio servirà i grandi impianti del Centro Italia garantendo assistenza tecnica e supporto tempestivo sul campo.

Quest' ultimo centro di assistenza di SMA Italia si aggiunge a quelli già attivi in Lombardia, Sicilia e Puglia.

Sono due i fattori di successo per garantire il ritorno sull’investimento pianificato con grandi impianti fotovoltaici: da un lato prodotti affidabili e tecnologicamente all’avanguardia dall’altro un servizio di assistenza tecnica qualificato e rapido. Per questo motivo SMA Italia è il partner ideale nella realizzazione di grandi parchi fotovoltaici.
“Il Servizio di Assistenza localizzato si inserisce nella strategia globale di SMA che si avvicina sempre più al cliente finale per meglio soddisfare le sue esigenze” spiega  Marco Modena, Service Director SMA Italia.
La sede italiana di SMA ha implementando un Servizio Assistenza completo e capillare. Con il supporto telefonico e sul campo per la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti, i Centri di Assistenza locali possono fornire risposte in tempi ancor più brevi alle richieste, intervenendo direttamente in caso di anomalie. “L’esigenza di servire in tempi rapidi i grandi progetti operativi sul territorio nazionale ha spinto SMA a realizzare prontamente il progetto di apertura delle Service Station locali. Oltre al centro di assistenza di Milano, che continuerà ad essere il polo delle attività di Service e coordinerà le altre sedi, sono già attivi i Centri Assistenza in Sicilia e in Puglia a cui si aggiunge la nuova apertura nel Lazio – prosegue  Modena – che con personale diretto SMA, formato e con esperienza, forniscono supporto in tutta Italia. Le richieste di assistenza vengono raccolte dalla sede di Milano e poi assegnate al Centro Assistenza più vicino all’impianto”.