La formazione di SMA online continua: 4 nuovi webinar in programma

Save The Date: 25 – 26 Marzo e 1 – 2 Aprile 2020

A seguito della sentita partecipazione, oltre che delle numerose richieste di nuovi corsi di formazione, vogliamo comunicarti la programmazione di 4 nuovi webinar di SMA Italia.

Di seguito puoi trovare in dettaglio gli argomenti, orari e link di iscrizione ai webinar:

25 Marzo 2020 ore 10:00 “Ottimizzare la resa di impianto ombreggiato con SMA ShadeFix”
Link iscrizione tramite Eventbrite:bit.ly/2UqqQU2

26 Marzo 2020 h. 10:00 “Utility: Storage Utility, AC and DC Coupling”
Link iscrizione tramite Eventbrite:bit.ly/2Un8wvb

1 Aprile 2020 h. 10:00 “Il sistema di controllo da remoto SMA Smart Connected”
Link iscrizione tramite Eventbrite:bit.ly/2WGEsO7

2 Aprile 2020 h. 10:00 “Il sistema di monitoraggio SMA Sunny Portal powered by ennexOS”
Link iscrizione tramite Eventbrite:bit.ly/3bemrdI

È possibile partecipare ai corsi previa registrazione, il link per accedere al webinar verrà inviato in automatico a seguito della registrazione.

Leader globale nel campo delle tecnologie di sistema per il fotovoltaico, il Gruppo SMA crea oggi le condizioni per l’approvvigionamento di energia decentralizzato, digitale e rinnovabile di domani. Il portafoglio SMA comprende un'ampia gamma di efficienti inverter solari e soluzioni di sistema complessive per impianti fotovoltaici di qualsiasi classe di potenza, sistemi di gestione energetica intelligenti e soluzioni di accumulo a batteria così come soluzioni globali per applicazioni ibride FV-diesel. Completano l'offerta servizi energetici digitali e numerosi altri servizi, fino all'accettazione di servizi di gestione aziendale e manutenzione per centrali fotovoltaiche. A livello globale sono installati inverter SMA con una potenza totale di circa 85 GW in più di 190 paesi. La tecnologia pluripremiata di SMA è tutelata da oltre 1.500 brevetti e modelli di utilità registrati. Dal 2008 la società controllante SMA Solar Technology AG è quotata nel Prime Standard della borsa di Francoforte (S92) e le azioni sono quotate nell'indice SDAX.

SMA Italia S.r.l.

Marketing@SMA-Italia.com

Disclaimer
Il presente comunicato stampa ha scopi puramente informativi e non costituisce alcuna forma di offerta o invito ad acquistare, detenere o vendere titoli di SMA Solar Technology AG (la “Società”) o di società attualmente o in futuro ad essa affiliate (insieme alla Società: il “Gruppo SMA”). Inoltre, non va inteso come base per un qualsivoglia accordo orientato all’acquisizione o alla vendita di titoli della Società o di un’azienda del Gruppo SMA. Il presente comunicato stampa può contenere informazioni relative al futuro che non si riferiscono a eventi del passato e che includono anche affermazioni riguardanti le nostre previsioni e aspettative. Tali informazioni si basano su programmi, stime e previsioni attualmente a disposizione della direzione generale di SMA Solar Technology AG (SMA o la Società) e pertanto valgono soltanto per il giorno in cui vengono formulate e, per loro natura, contengono rischi e fattori d’incertezza. Diversi elementi, noti e non, di rischio, di incertezza e altri fattori possono fare sì che i risultati, lo stato finanziario, l’andamento e il rendimento reali della Società siano sostanzialmente diversi dalle valutazioni qui riportate. Tali fattori comprendono quelli descritti nei rapporti pubblicati da SMA che sono disponibili sul sito web www.SMA.de.

La Società declina qualunque obbligo di aggiornamento e revisione di tali informazioni sulla base di risultati o evoluzioni future.