In Puglia la nuova Service Station di SMA Italia

La presenza sul territorio nazionale e la qualità del servizio offerto dal personale SMA qualificato sono i punti di forza dell’ Assistenza Tecnica di SMA Italia.

La sede italiana di SMA sta implementando un Servizio Assistenza sempre più completo e capillare. I Centri di Assistenza Tecnica locali possono fornire risposte in tempi ancor più brevi alle richieste intervenendo direttamente in caso di anomalie dei grandi parchi fotovoltaici.

“L’esigenza di servire in tempi rapidi i grandi progetti ha spinto SMA a realizzare prontamente il progetto di apertura delle Service Station locali. Oltre ai centri già attivi dal 2008 si è ora aggiunto il Centro di Assistenza in Puglia  – dichiara  l’Ing. Modena, Service Manager di SMA Italia – che con personale diretto SMA, formato e con esperienza, fornisce supporto in caso di interventi sul campo. Le richieste di assistenza vengono raccolte dalla sede di Milano e poi assegnate al Centro Assistenza più vicino all’impianto”.

Chi sceglie un impianto fotovoltaico punta su rendimenti a lungo termine.
A tale scopo, l’alta qualità dei prodotti è un presupposto fondamentale ma non sufficiente. L’elevato grado di rendimento e la durata di vita del dispositivo sono requisiti strategici, ma ancor più importante è il Servizio di Assistenza tecnica che il produttore di inverter può offrire.
SMA è un partner affidabile e oltre ad una tecnologia d’avanguardia, offre anche un servizio di assistenza completo.
L’assistenza tecnica telefonica, il servizio di sostituzione inverter entro 24 ore in caso di anomalie, l’intervento sul campo di tecnici e ingegneri specializzati, il supporto nel dimensionamento dell’impianto, sono consulenze flessibili che SMA ha disegnato su misura per i propri clienti.

SMA Italia sta compiendo grandi passi verso la costruzione di una struttura di assistenza capillare che, con il supporto di una esperienza maturata negli anni in tutto il mondo, è in grado di fornire una risposta immediata e puntuale.

Esperienza internazionale. Presenza locale.