02 89347299 - risponde l’Assistenza Tecnica Postvendita SMA Italia

Tutti i clienti SMA Italia possono chiamare il numero 02 89347299 per ricevere il supporto di assistenza tecnica postvendita. Il servizio è rivolto agli installatori e a tutti coloro che hanno già acquistato un prodotto SMA e desiderano avere informazioni sull’ installazione, l’attivazione, la manutenzione o la risoluzione di eventuali anomalie.

Il servizio copre l’intera gamma di prodotti SMA, dai Sunny Boy fino a Sunny Central passando per i Sunny Mini Central, ma anche tutti i dispositivi di comunicazione e i sistemi ad isola.

La squadra di ingegneri dedicata all’assistenza telefonica  permette a SMA Italia di gestire oltre 1400 chiamate ogni mese offrendo un servizio competente e sempre aggiornato. Inoltre il nuovo call manager automatizzato consente una maggiore accessibilità al servizio e tempi di attesa sempre più brevi.

SMA Italia desidera migliorare costantemente il livello di servizio offerto ed è proprio per questo che nel 2009 è iniziato il “Service Survey”, una ricerca sulla qualità offerta dalla nostra Assistenza Tecnica. Daremo conto al più presto dei risultati di questa ricerca nelle prossime edizioni della Sunny Newsletter.