Estensione di garanzia SMA

Attiva l’estensione di garanzia SMA


Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il tuo codice di attivazione personale, che troverai sulla tua scheda di garanzia.

Nota: Ti preghiamo di attivare la tua estensione di garanzia prima possibile, entro e non oltre un mese dall’acquisto della scheda. Tieni inoltre presente che ai fini dell’attivazione dell’estensione di garanzia l’inverter deve essere ancora coperto dalla garanzia del produttore.

  • Fase 1: inserisci i tuoi dati personali.
  • Fase 2: fornisci le informazioni sugli inverter SMA per i quali deve essere estesa la garanzia, incluso il codice personale di attivazione che hai ricevuto.
    Ricorda che il numero di serie dell’inverter è riportato sulla targhetta di identificazione, generalmente posta sul lato destro del dispositivo.
  • Fase 3: accetta i termini di garanzia, le condizioni per l’uso, le condizioni generali di contratto e le disposizioni sulla protezione dei dati.


Dopo l’attivazione della tua estensione di garanzia e la convalida da parte di SMA, riceverai il tuo certificato di garanzia via e-mail. L’estensione di garanzia è valida dal momento in cui ricevi il certificato.

Saremo lieti di poterti fornire assistenza.

SMA Solar Technology AG
Sonnenallee 1
34266 Niestetal, Germania Tel.: +49 561 9522-435000
Fax: +49 561 9522-435600
E-mail: Warranty@SMA.de

1. Bitte geben Sie Ihre persönlichen Daten ein

Persönliche Daten

Wohnsitz

Kommunikationsdaten

2. Bitte geben Sie die Informationen zu Ihrem Wechselrichter ein

 

*

L’estensione di garanzia è valida a partire dalla ricezione del certificato di garanzia.

prima possibile, entro e non oltre un mese dalla ricezione della tua scheda di garanzia. Tieni presente che l’inverter oggetto dell’attivazione deve essere ancora coperto dalla garanzia del produttore.

Dove posso trovare il numero di serie del mio inverter?
Il numero di serie dell’inverter è riportato sulla targhetta di identificazione, generalmente posta sul lato destro del dispositivo.

Servizio di assistenza tecnica SMA sarà lieto di fornirti supporto. Chiama il numero +49 561 9522-1499.

Qui puoi trovare informazioni sui servizi compresi nell’estensione di garanzia Comfort e Active.

Qui puoi trovare informazioni sui servizi compresi nell’estensione di garanzia Active.

La scheda di garanzia corrisponde al valore attuale dell’estensione di garanzia che hai acquistato. Per questo motivo, SMA non può sostituirla in caso di smarrimento. Lo smarrimento della scheda di garanzia deve essere segnalato a SMA al fine di prevenirne l’abuso.

La data di fatturazione è riportata sulla fattura emessa dall’installatore dell’inverter. Se non riesci più a trovare la fattura, rivolgerti al tuo installatore, che dovrebbe potertene inviare una copia. Se ciò non è possibile, contatta direttamente SMA.

Se disponi già un’estensione di garanzia valida puoi prorogarla nuovamente entro i primi 10 anni. L’estensione di garanzia è valida dalla data di acquisto dell’inverter da parte del gestore dell’impianto.

Se un dispositivo viene sostituito durante il periodo di garanzia, la durata residua della garanzia viene trasferita al dispositivo sostitutivo. In questo caso non riceverai un nuovo certificato di garanzia. La durata residua dei diritti di garanzia sarà documentata presso SMA.

Sfortunatamente, SMA non può accogliere ricorsi in garanzia nel caso in cui tu non abbia attivato la tua scheda di garanzia e non abbia ricevuto un valido certificato di garanzia.

Saremo lieti di poterti fornire assistenza.

SMA Solar Technology AG
Sonnenallee 1
34266 Niestetal, Germania Tel.: +49 561 9522-435000
Fax: +49 561 9522-435600
E-mail: Warranty@SMA.de