SMA Solar Academy 2017

Solar Academy

SMA ti fornisce tutti gli strumenti per specializzarti in ambito fotovoltaico, in particolare sullo storage e sul troubleshooting. La tappa lancio sarà il 13 dicembre a Milano.

SMA ti fornisce tutti gli strumenti per specializzarti in ambito fotovoltaico: ti aspettiamo in aula il 13 dicembre!

Sono state definite le date dei più attesi corsi in ambito fotovoltaico, che si terranno presso la Solar Academy a partire dal mese di dicembre 2017.

Si tratta dell’anticipazione dei corsi che saranno pianificati nel 2018, e che prevedono un’offerta formativa altamente professionalizzante, che riguarderà il settore fotovoltaico in tutti i suoi aspetti più tecnici.

I due appuntamenti sono programmati entrambi per il 13 dicembre e rappresentano un’occasione unica di confronto sui temi più attuali del settore e la risoluzione dei problemi più frequenti legati al fotovoltaico: il primo corso si svolgerà la mattina, mentre il secondo corso si terrà il pomeriggio.

Gli argomenti trattati saranno gli “Impianti a isola e lo Storage” in programma nella mattinata, e “Troubleshooting e Manutenzione degli impianti fotovoltaici” nella sessione pomeridiana, con una overview sui nuovi prodotti e sulle nuove soluzioni proposte da SMA.

Solo per il 2017 i corsi saranno gratuiti previa registrazione sul nostro sito internet. I posti sono limitati per consentire a tutti un apprendimento approfondito e per permettere eventuali test pratici.

SOLAR ACADEMY, tutto il meglio del fotovoltaico visto da vicino!

Scarica i materiali relativi al corso sullo storage e impianti ad isola

Il nuovo Sunny Island 12
» Download PDF [3.7 MB]

Scarica I materiali relativi al corso troubleshooting

Manutenzione degli impianti fotovoltaici
» Download PDF [3.7 MB]

SMA utilizza i cookie per ottimizzare il funzionamento del sito e migliorare la tua esperienza sullo stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione su questo sito in altra maniera acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.