18.09.2009

Sostituzione Inverter in 24 ore

L’exchange pool di SMA Italia garantisce la sostituzione degli inverter Sunny Boy e Sunny Mini Central che presentino anomalie entro 24 ore. E’ questo uno dei servizi più apprezzati dai clienti SMA all’interno dell’offerta del Servizio di Assistenza Tecnica.Questo è quanto emerge dai risultati della ricerca che ha coinvolto oltre 300 professionisti del fotovoltaico italiani.

“In caso di necessità, siamo in grado di salvaguardare i rendimenti dell’impianto con una rapida sostituzione dell’inverter “ spiega Marco Modena, Service Director di SMA Italia.
Gli inverter sostitutivi SMA vengono spediti tempestivamente a seguito della segnalazione dell’installatore o del proprietario dell’impianto, il quale riceverà un inverter analogo a quello in suo possesso ma dotato di tutti gli aggiornamenti tecnici disponibili.

In caso l’inverter sia in garanzia il periodo restante di copertura viene trasferito al nuovo inverter. In ogni caso SMA fornisce un anno di garanzia completa per tutti gli apparecchi sostitutivi, anche se la copertura fosse scaduta.

Per richiedere la sostituzione dell’inverter è sufficiente contattare il servizio di assistenza tecnica SMA al numero 02/89347299.

Comunicazioni con la stampa

SMA Italia S.r.l

Via dei Missaglia 97
20142 Milano
Italia

Telefono +39 02 8934 7200
Fax +39 02 8934 7201

www.SMA-Italia.com
marketing@sma-italia.com