19.05.2009

02 89347299 - risponde l’Assistenza Tecnica Postvendita SMA Italia

Tutti i clienti SMA Italia possono chiamare il numero 02 89347299 per ricevere il supporto di assistenza tecnica postvendita. Il servizio è rivolto agli installatori e a tutti coloro che hanno già acquistato un prodotto SMA e desiderano avere informazioni sull’ installazione, l’attivazione, la manutenzione o la risoluzione di eventuali anomalie. Il servizio copre l’intera gamma di prodotti SMA, dai Sunny Boy fino a Sunny Central passando per i Sunny Mini Central, ma anche tutti i dispositivi di comunicazione e i sistemi ad isola.

La squadra di ingegneri dedicata all’assistenza telefonica  permette a SMA Italia di gestire oltre 1400 chiamate ogni mese offrendo un servizio competente e sempre aggiornato. Inoltre il nuovo call manager automatizzato consente una maggiore accessibilità al servizio e tempi di attesa sempre più brevi.

SMA Italia desidera migliorare costantemente il livello di servizio offerto ed è proprio per questo che nel 2009 è iniziato il “Service Survey”, una ricerca sulla qualità offerta dalla nostra Assistenza Tecnica. Daremo conto al più presto dei risultati di questa ricerca nelle prossime edizioni della Sunny Newsletter.

Comunicazioni con la stampa

SMA Italia S.r.l