L’esperienza incontra il massimo della potenza - la soluzione per grandi centrali fotovoltaiche

La combinazione perfetta tra Sunny Central 900 CP XT e Transformer Compact Station 900 SC è un’unica soluzione, ottimizzata a livello di costi, che raggiunge il massimo in fatto di potenza.


Performance²

 

Più potenza per gli impianti di grandi dimensioni

 

Gli inverter e i trasformatori Sunny Central CP XT dimostrano la loro efficienza ottimizzata anche in condizioni ambientali sfavorevoli e a temperature estreme. Una potenza massima superiore del 10% in funzionamento continuo a una temperatura di 25 °C e una capacità di sovraccarico pari al 10% del trasformatore contribuiscono all’ottima efficienza della soluzione per potenze nell’ordine dei megawatt.


Per grandi centrali fotovoltaiche

 

Più funzioni e classi di potenza più elevate

 

Tutti gli inverter Sunny Central CP XT si basano sulla collaudata piattaforma CP e sono ancora più efficienti, affidabili ed efficaci rispetto al passato.

Maggiori informazioni su Sunny Central CP XT

Tutti i valori nominali del gestore di rete per la potenza reattiva o il fattore di sfasamento vengono visualizzati in un batter d’occhio.

Una piattaforma di calcolo su misura consente un monitoraggio e un controllo ottimali.

Meno componenti nel campo significa costi di sistema più contenuti con maggiore efficienza.

Ottimizzato per temperature massime di 62 °C e minime di -40 °C.

 


Il collegamento perfetto alla rete

 

Il partner ideale per tutti i Sunny Central CP XT

 

La nuova Transformer Compact Station è la  soluzione completa chiavi in mano con impianto di commutazione in media tensione con perdite da cortocircuito decisamente ridotte. Il suo involucro, notevolmente più snello e leggero, in acciaio inossidabile comporta un risparmio di costi di montaggio e trasporto. Tutti i mercati rilevanti sono coperti grazie a trasformatori standard (conformi ai requisiti IEC) e apparecchi con specifiche locali. A questo si aggiungono tempi di consegna decisamente ridotti.

Maggiori informazioni sulla Transformer Compact Station

Rendimenti più elevati con riduzione delle perdite da trasformatore fino al 16% con trasformatori standard più efficienti. Il tutto con una riduzione significativa dei costi di sistema.

Tutti i mercati rilevanti sono coperti, grazie alla rapida disponibilità, con trasformatori standard (conformi ai requisiti IEC) e apparecchi con specifiche locali, e i costi di consegna sono decisamente ridotti.

Configurazione di sistema flessibile con la classe di potenza idonea: da 500 kVA a 1 800 kVA. Uno o due Sunny Central CP XT per ogni TCS consentono un design flessibile dell’impianto.

Referenze

Scopri di più sui progetti di grandi impianti FV dei nostri clienti nel mondo già connessi alla rete pubblica.

Ulteriori informazioni »

Contatti

Realizza anche tu il tuo progetto di impianto FV con i prodotti e le soluzioni di SMA. Saremo lieti di collaborare con te!

Ulteriori informazioni »

SMA utilizza i cookie per ottimizzare il funzionamento del sito e migliorare la tua esperienza sullo stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione su questo sito in altra maniera acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.