Competenza

Informazioni di background su temi di attualità

Ulteriori informazioni »

Vai al Modulo d’ordine

Hier haben Sie die Möglichkeit, das aktuelle Magazin als gedruckte Ausgabe oder weitere Informationen zu unseren Produkten anzufordern.

Zur Infoanforderung »

SUNNY BOY INFO - Numero 01 / marzo 2012

Il fotovoltaico “disturba”

Per i grandi attori del settore energetico tradizionale va sempre peggio in Germania: già da alcuni anni vedono restringersi con costanza le loro sicure basi commerciali di un tempo e anche la loro finora rilevante influenza sui massimi livelli della politica si sta riducendo di pari passo.

Sunny PRO Club: solare, nonostante tutto

Oggi i vantaggi competitivi nel mercato solare sono più importanti che mai. La cosa migliore è dunque assicurarsi un vantaggio grazie a informazioni e corsi di perfezionamento a fianco del partner giusto.

Sunny Design 2.20: un motivo in più per un impianto fotovoltaico

Buone notizie per i proprietari di case unifamiliari che finora non hanno optato per un impianto fotovoltaico a causa di un orientamento poco favorevole del tetto: con Sunny Design 2.20 anche gli impianti di questo genere possono essere dimensionati in modo ottimale e conveniente.

SMA Solar Academy: preparazione ottimale grazie al nuovo seminario sull’EEG

Sull’attuale modifica alla legge EEG e sulla nuova norma applicativa è stato ampiamente discusso nei mass media. Ma il professionista del settore fotovoltaico, dove trova le risposte alle sue domande? Il nuovo seminario “Direttiva di applicazione e legge EEG 2012”* fornisce risposte concrete.

 

* Prenotabile da aprile nell’area dei seminari dedicati a “Progettazione & Design”

SMA Solar Academy: nuovi seminari a partire da aprile 2012

L’offerta di nuovi seminari Academy viene costantemente ampliata, e con successo. Ad aprile il team ha avviato nuovi corsi.

SMA utilizza i cookie per ottimizzare il funzionamento del sito e migliorare la tua esperienza sullo stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione su questo sito in altra maniera acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.