Competenza

Informazioni di background su temi di attualità

Ulteriori informazioni »

Vai al Modulo d’ordine

Hier haben Sie die Möglichkeit, das aktuelle Magazin als gedruckte Ausgabe oder weitere Informationen zu unseren Produkten anzufordern.

Zur Infoanforderung »

SUNNY BOY INFO - Numero 02 / giugno 2011

Il numero di giugno è dedicato all’Intersolar 2011: quali novità troveranno i clienti nello stand di SMA? Sunny PRO Club ha un motivo per festeggiare: all’Intersolar si celebreranno i 5 anni dalla sua fondazione. I soci di Sunny PRO Club raccontano le loro esperienze personali con il programma Bonus di SMA.

SMA all’Intersolar 2011: approfittare del valore aggiunto

Tecnologie innovative, scambio di idee tra esperti e supporto professionale di marketing: tutto ciò lo offre SMA. Toccare per credere: presso lo stand fieristico di SMA all’Intersolar 201




Il futuro è già qui: con Sunny Home Manager e Sunny Portal

Lunedì ore 11: l’impianto fotovoltaico del tuo cliente sta producendo molta potenza. Il suo sistema lo riconosce e attiva automaticamente la lavatrice. Una scena futuristica, realizzabile già oggi. Con la gestione intelligente dell’energia di Sunny Home Manager e Sunny Portal. SMA presenta Home Manager all’Intersolar 2011.

Fotovoltaico, la tecnologia del futuro: ottime ragioni per l’energia solare

Un’ampia maggioranza della popolazione è favorevole al rinnovamento del sistema di approvvigionamento energetico e a un impiego più esteso delle energie rinnovabili. Le modalità e la velocità di questa svolta energetica si trovano ancora al centro di accesi dibattiti.

Una bella cosa, punto dopo punto: il programma Bonus di SMA

I professionisti del settore fotovoltaico possono beneficiare di un extra particolare con il nuovo programma bonus di SMA: per ogni inverter solare installato e registrato i professionisti ricevono infatti punti bonus con cui riscuotere allettanti premi.

Sunny PRO Club compie 5 anni: “Un ottimo supporto in fatto di marketing”

Sunny PRO Club, il programma Bonus di SMA, offre ormai da cinque anni un supporto concreto ai propri soci assicurando un’immagine professionale e un maggior fatturato.

* Fanno eccezione gli inverter centrali e gli apparecchi sostitutivi.

SMA utilizza i cookie per ottimizzare il funzionamento del sito e migliorare la tua esperienza sullo stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione su questo sito in altra maniera acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.