July 2013

Speciale CEI 0-16 - Consulta la guida online di SMA Italia

Dichiarazione di conformità per i prodotti SMA

Norma CEI 0-16 V1: nuova edizione Dicembre 2013

La presente terza edizione della Norma 0-16 è stata elaborata dal CEI a seguito di quanto indicato dall'Autorità per l'energia elettrica e il Gas (AEEG) in Delibera 84/2012/R/eel del 8 marzo 2012Delibera 562/2012/R/eel del 20 dicembre 2012.

La Norma tiene conto di innovazioni tecniche delineate a livello nazionale ed europeo con riferimento alla prossima realizzazione delle smart grid e, più in generale, dell'intervento dei Distributori per compensare situazioni locali o generalizzate correlate alla qualità del servizio elettrico reso all'utenza.

La documentazione contiene le indicazioni per il corretto esercizio degli impianti di generazione diffusa al fine di salvaguardare la sicurezza, la continuità e la qualità anche del servizio di trasmissione nazionale dell'energia elettrica oltre a quello fornito dalle imprese di distribuzione della stessa.

Scarica la terza edizione della Norma »

Sommario

  1. Dichiarazione di conformità per i prodotti SMA
  2. Norma CEI 0-16 V1: nuova edizione Dicembre 2013

SMA utilizza i cookie per ottimizzare il funzionamento del sito e migliorare la tua esperienza sullo stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o proseguendo la navigazione su questo sito in altra maniera acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra informativa sulla privacy.